I moduli fotovoltaici ad alta efficienza REC SOLAR sono gli unici sul mercato ad essere costruiti con l’innovativa tecnologia HC 120 grazie alla quale il modulo è sezionato in due parti da 60 celle cadauna in modo che, se una sola parte è penalizzata da ombreggiamenti o sporcizia, l’altra metà del modulo non viene influenzata negativamente e continua a produrre al 100%. Grazie a tale tecnologia l’impianto fotovoltaico con i moduli REC SOLAR produce una maggior quantità di energia, a parità di potenza e condizioni ambientali, rispetto ad impianti realizzati con qualsiasi altro modulo fotovoltaico in commercio.
Nei 12 mesi dell’anno, e di conseguenza nell’arco di vita dell’impianto, ciò si traduce in un considerevole incremento di green energy generata, con notevoli vantaggi sia ambientali che economici.
Garanzie
- 25 anni per difetti di fabbricazione o rotture
- 25 anni sulla manodopera
- 25 anni per un calo di potenza massimo dell’8%* (al 25° anno è garantita una potenza pari almeno al 92% di quella nominale)
NB: Per usufruire dei 25 anni di garanzia sul prodotto e sulla manodopera l’installazione deve essere effettuata tramite un Partner Certificato REC. La ATIAL è in possesso ti tale qualifica.
* Nella serie Alpha
Informazioni sugli impianti fotovoltaici REC
Potete contattare ATIAL chiamando al numero verde 800 29 90 79 o compilando il seguente form:
Informazioni | Documenti
About REC Solar
Serie REC Alpha
REC group – Solar_market insight report
Garanzia
Guida rapida REC Alpha 72 series
Guida rapida REC Alpha series
REC Tecnologia NPeak
REC Tecnologia TwinPeak
REC The Facts
Perché scegliere REC
REC Group – The facts
REC press release alpha
Webinar REC
Schede tecniche
REC Alpha black series
REC Alpha series
REC N-peak black series
REC N-peak series
REC Twinpeak 2 mono series
REC Twinpeak 2 series